Mvdo4b0l3.gif (3056 byte)

-l'ultimo nato  in casa logopic.gif (5831 byte) è il formula 18 hi-tech, in questo doppio si riassumono tutte le esperienze acquisite sul classe A.

infatti le tecniche di costruzzione e gli assetti si differenziano di poco così come le prestazioni. per chi fosse interessato consigliamo di provarla, solo così si possono capire le potenzialità del 18 h-t .

non avete mai provato una barca del genere che non assomiglia neanche lontanamente a nessun'altro cat sul mercato. in oltre in questi ultimi anni la classe formula 18 si è molto evoluta e il circuito  di regate internazionali è ormai ricco di manifestazioni. comunque il 18 è la barca ideale anche per chi ama le sensazioni forti della velocità estrema e null'altro , adatto quindi, anche a chi si vuole solamente divertire uscendo con amici o fidanzate varie, con la sicurezza di far provare emozioni  forti a chiunque si trovi a bordo.

ecco alcune delle caratteristiche più importanti:

albero in carbonio lungh. 10.50 m.  a sezione maggiorata, traverse in carbonio, randa e jennaker asimmetrico entrambi di 19 mq. scafi stampati sottovuoto a sandwich, armamento esclusivamente harken-ronstan, per avere   la massima  affidabilità anche negli accessori.

venite a provarla nei nostri circoli in romagna.                      valerio petrucci logopic.gif (5831 byte)